WCENTER 0XNCCCWKON Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, con Gianroberto Casaleggio durante il comizio in Piazza San Giovanni a Roma, 22 febbraio 2013. Beppe Grillo a sorpresa torna sul palco e presenta alla folla di piazza San Giovanni “una persona schiva che ha una piccola impresa e che ci ha rimesso soldi: è Gianroberto Casaleggio”. L’amico del leader ‘a Cinque stelle’ e guida strategica del Movimento, visibilmente emozionato, prende la parola: “Io parlo poco – spiega – stasera è una delle pochissime volte che mi vedrete parlare. Ricordo uno slogan del ’68: la fantasia al potere. Abbiamo bisogno di fantasia, ma anche di trasparenza e onesta’ con cui cambieremo l’Italia”. ANSA / ETTORE FERRARI
Donare = Amare
Malitalia richiede molte ore di lavoro ogni mese... Se qui trovate qualcosa di interessante, perché non diventare un sostenitore, con una donazione a vostra scelta tra una tazzina di caffé e una buona cena ;)
Malitalia ha lo scopo di evidenziare e far conoscere, attraverso un dibattito civile e organizzato, con qualsiasi mezzo di informazione e comunicazione, i reali bisogni e le esigenze culturali e di sviluppo della società e della coscienza della legalità a livello nazionale.
Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi e l'analisi del traffico.
Cliccando sul pulsante OK, o continuando la navigazione, presti il consenso all'uso di cookie. OKINFO