Malitalia presenta il suo primo e-book

Matteo Messina Denaro, uno dei latitanti più ricercati al mondo, il 26 aprile 2012 ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno, proprio come il suo ispiratore, Diabolik, personaggio scaltro dei fumetti che arriva proprio nel 2012 al suo mezzo secolo di vita.

Malitalia propone in chiave inedita la storia di ‘u siccu, in un e-book che si può scaricare gratuitamente sia nostro sito [Scarica l’e-book su Matteo Messina Denaro da Malitalia: Versione epubVersione pdf] che dalla nostra pagina Facebook [Scarica l’e-book su Matteo Messina Denaro da Facebook].
Il libro ci porta nel mondo di Matteo Messina Denaro, ‘u siccu, Diabolik, fatto di lusso e bella vita, un misto di sangue e violenza, per raccontare come ancora, in questo Paese, esiste una mafia e dei mafiosi di cui si conosce tutto e, nonostante ciò, i boss rimangono liberi di gestire i loro affari quando e come vogliono. Abbiamo voluto raccontare la storia di un boss sui generis che incarna perfettamente il nuovo volto di Cosa nostra, invisibile ma attiva sul territorio e non solo. Una partita a scacchi fra quel cacciatore che lo insegue da una vita e un latitante che di tanto in tanto lascia qualche traccia sulla sua strada. Entrambi calpestano la stessa terra.

La storia di Matteo non è finita, torneremo a scrivere di lui…