Malitalia presenta il suo primo e-book
Matteo Messina Denaro, uno dei latitanti più ricercati al mondo, il 26 aprile 2012 ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno, proprio come il suo ispiratore, Diabolik, personaggio scaltro dei fumetti che arriva proprio nel 2012 al suo mezzo secolo di vita.
Malitalia propone in chiave inedita la storia di ‘u siccu, in un e-book che si può scaricare gratuitamente sia nostro sito [Scarica l’e-book su Matteo Messina Denaro da Malitalia: Versione epub – Versione pdf] che dalla nostra pagina Facebook [Scarica l’e-book su Matteo Messina Denaro da Facebook].
Il libro ci porta nel mondo di Matteo Messina Denaro, ‘u siccu, Diabolik, fatto di lusso e bella vita, un misto di sangue e violenza, per raccontare come ancora, in questo Paese, esiste una mafia e dei mafiosi di cui si conosce tutto e, nonostante ciò, i boss rimangono liberi di gestire i loro affari quando e come vogliono. Abbiamo voluto raccontare la storia di un boss sui generis che incarna perfettamente il nuovo volto di Cosa nostra, invisibile ma attiva sul territorio e non solo. Una partita a scacchi fra quel cacciatore che lo insegue da una vita e un latitante che di tanto in tanto lascia qualche traccia sulla sua strada. Entrambi calpestano la stessa terra.
La storia di Matteo non è finita, torneremo a scrivere di lui…
Questa è una buona notizia. Grazie per la risposta, ci vediamo tra un paio di settimane.
Come promesso, il download gratuito dell’e-book ė ora disponibile direttamente da questa pagina :-)
Veramente limitante NON poterlo scaricare perché NON iscritto a Facebook. Pensate forse che tutta italia vi sia iscritta? Quindi la divulgazione è demandata a Facebook e se non sei iscritto cavoli tuoi? Il modo migliore per raggiungere veramente tutti!! Se il libro costa regalare tutti i miei dati a Facebook tenetevelo pure. Indubbiamente un grande peccato perché molto interessante come argomento.
Non abbiamo voluto limitare nessuno, ma forse non ci siamo espressi bene. Fra due settimane si potrà sacaricare, sempre gratuitamente, dal sito Malitalia. Grazie